Aree del diritto

ASSISTENZA LEGALE PER AZIENDE E PRIVATI A MONTEBELLUNA

L'Avvocato Maria Bortoletto si occupa di assistenza legale in vari ambiti, gestendo un proprio Studio a Montebelluna (Treviso) che fa della professionalità, dell'efficienza e dell'instaurazione di un rapporto di fiducia con il cliente i suoi principali elementi distintivi.
Tra le principali competenze maturate figurano la consulenza legale alle imprese, il diritto immobiliare, il diritto di famiglia e la tutela dei soggetti deboli mediante gli istituti dell'amministrazione di sostegno.
Richiedi una consulenza

SUPPORTO PER LE AZIENDE

Lo Studio dell'Avv. Maria Bortoletto offre assistenza e consulenza legale continua alle aziende, in particolar modo per quanto riguarda gli ambiti del diritto del lavoro e della sicurezza sul luogo di lavoro, nonché nella fase stragiudiziale del recupero crediti.
L'Avvocato si occupa inoltre di diritto commerciale e di diritto fallimentare, fornendo assistenza legale all'impresa dalla fase costitutiva fino alle possibili situazioni di crisi e nel corso di una procedura concorsuale.

DIRITTO IMMOBILIARE

Il diritto immobiliare è dedicato alla tutela dei beni immobili e del diritto di proprietà; rientra in tale ambito la gestione di pratiche quali compravendita, leasing o locazione.
Vantando una conoscenza approfondita del quadro normativo applicabile agli immobili, lo Studio dell'Avv. Maria Bortoletto ti offre una valida consulenza legale in materia di compravendite immobiliari e locazioni, anche per la stesura e la corretta applicazione dei contratti.
Saprà inoltre assisterti con serietà e competenza in tutte le azioni giudiziarie a difesa della tua proprietà.

CONSULENZE IN DIRITTO DI FAMIGLIA

Maria Bortoletto è avvocato civilista specializzato in diritto familiare: pertanto, si occupa di trovare metodi efficaci nella soluzione di controversie sorte in ambito familiare, con particolare riferimento a separazioni e divorzi, affidamento dei figli minori e liti fra eredi nel corso di una successione ereditaria.
Richiedi subito la tua consulenza legale in materia: l'Avvocato valuterà le alternative più valide per il tuo caso.

AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

L’amministrazione di sostegno è un istituto giuridico volto a proteggere coloro che non sono in grado di poter provvedere autonomamente ai propri interessi, in ragione di una limitata capacità fisica o psichica di rendersi conto del valore delle proprie azioni. Infermi, menomati fisici o psichici, individui dipendenti da alcool e droga, anziani, disabili, detenuti e malati terminali sono solo alcune delle categorie che possono beneficiare di tale forma di protezione.
L'Avv. Bortoletto assiste i propri clienti nella richiesta da presentare innanzi al giudice tutelare per ottenere la nomina di un amministratore di sostegno.
Per fissare un appuntamento, chiama il numero +39 0423 303376
Contatti
Share by: